La nostra azienda

PERCHÉ FACCIAMO CIÒ CHE FACCIAMO

Alberto Frisoni

Chief Executive Officer

Alfio Bardolla

Co-Founder

Gruppo Stellare

Ogni giorno sviluppiamo le abilità del nostro team rendendoli sempre più intelligenti, ispirati e motivati dal lavoro che svolgono.

La cultura di Sales process è quella di creare il giusto ambiente di lavoro per ogni persona per far si che questa possa esprimere al meglio il proprio potenziale.

Il nostro team lavora ogni giorno duramente con una fame insaziabile di vincere ma allo stesso tempo senza pressione e in modo attento.

1 Location
a portata globale

Sales process ha un ufficio situato nella famosa città di Milano. Proprio da qui serve i propri clienti in tutto il mondo.

Per imprenditori
e aziende

In Sales process non ci dimentichiamo che tutti i nostri prodotti e servizi offerti sono creati per imprenditori, aziende e prima ancora per persone.

Non mettiamo mai le persone dopo il profitto. Ci focalizziamo sul creare il miglior prodotto e servizio per ogni realtà perché sappiamo che il profitto arriverà di conseguenza.

Il Nostro Team

Project Manager

Matteo Andreini

Matteo si occupa della gestione operativa con tutti i nostri clienti.
È il punto di riferimento per le strategie di marketing, struttura i progetti e si occupa della comunicazione tra Sales Process e i nostri clienti.

Direttore Commerciale

Patrik Biacco

Patrik è il punto di riferimento interno ed esterno per la parte vendita.
Forma e gestisce il team interno e i team vendita dei nostri clienti.
Inoltre gestisce le trattative con i clienti più importanti.

Office Manager

Sabrina Frisoni

Sabrina si occupa di tutta la parte amministrativa e contabile in Sales Process.

Social Media Manager

Michele Tocci

Michele è colui che gestisce tutta la parte social: dal caricare i contenuti, gestione messaggi e commenti, gestione delle pagine e delle piattaforme, editing dei contenuti.

Media Buyer

Marco Pulcinelli

Marco si occupa dello studio, creazione e gestione di campagne pubblicitarie attraverso le piattaforme Social e Google.

Inoltre si occupa anche della parte tecnica di piattaforme utili alla creazione di ADS, siti, e-commerce e funnel.

Brand Designer

Luca Rivieri

Dire che Luca si occupa di grafica è riduttivo.

Il compito di Luca è quello di dare una forte identità ai brand che collaborano con noi e lavorare fianco a fianco con Michele e Davide in modo da creare e seguire un design che verrà replicato in tutti i reparti dell’azienda.

Luca Rivieri


Recruiter

Giulia Elicio

Giulia si occupa di Recruiting, seleziona gli influencer ed i commerciali più adatti ad amplificare il tuo business.

Il servizio di recruiting è consigliato per selezionare, contattare e attivare le personalità più in linea con il proprio brand, che si rivolgono abitualmente al target della tua azienda.



Copywriter

Stefano Aiello

Stefano si occupa della scrittura delle pagine di vendita e del materiale di marketing (email, creatività e testi per le campagne pubblicitarie)

 



Sales Coach

Daniele Contro

Coach reparto commerciale, si occupa di formazione e motivazione reparto commerciale

 

Prenota una Call Gratuita con uno dei nostri Esperti