La nostra azienda

PERCHÉ FACCIAMO CIÒ CHE FACCIAMO

Alberto Frisoni

Chief Executive Officer

Alfio Bardolla

Co-Founder

Gruppo Stellare

Ogni giorno sviluppiamo le abilità del nostro team rendendoli sempre più intelligenti, ispirati e motivati dal lavoro che svolgono.

La cultura di Sales process è quella di creare il giusto ambiente di lavoro per ogni persona per far si che questa possa esprimere al meglio il proprio potenziale.

Il nostro team lavora ogni giorno duramente con una fame insaziabile di vincere ma allo stesso tempo senza pressione e in modo attento.

1 Location
a portata globale

Sales process ha un ufficio situato nella famosa città di Milano. Proprio da qui serve i propri clienti in tutto il mondo.

Per imprenditori
e aziende

In Sales process non ci dimentichiamo che tutti i nostri prodotti e servizi offerti sono creati per imprenditori, aziende e prima ancora per persone.

Non mettiamo mai le persone dopo il profitto. Ci focalizziamo sul creare il miglior prodotto e servizio per ogni realtà perché sappiamo che il profitto arriverà di conseguenza.

Il Nostro Team

Project Manager

Matteo Andreini

Matteo si occupa della gestione operativa con tutti i nostri clienti.
È il punto di riferimento per le strategie di marketing, struttura i progetti e si occupa della comunicazione tra Sales Process e i nostri clienti.

Direttore Commerciale

Patrik Biacco

Patrik è il punto di riferimento interno ed esterno per la parte vendita.
Forma e gestisce il team interno e i team vendita dei nostri clienti.
Inoltre gestisce le trattative con i clienti più importanti.

Office Manager

Sabrina Frisoni

Sabrina si occupa di tutta la parte amministrativa e contabile in Sales Process.

Copywriter

Davide Longhitano

Davide si occupa della scrittura del materiale di Marketing, dalle pagine di vendita alle pubblicità

Si occupa inoltre di gestire le campagne pubblicitarie e, dove necessario, di gestire il team di Media Buyer per particolari lanci che richiedono un team di persone che gestisca la pubblicità.

Social Media Manager

Michele Tocci

Michele è colui che gestisce tutta la parte social: dal caricare i contenuti, gestione messaggi e commenti, gestione delle pagine e delle piattaforme, editing dei contenuti.

Brand Designer

Luca Rivieri

Dire che Luca si occupa di grafica è riduttivo.

Il compito di Luca è quello di dare una forte identità ai brand che collaborano con noi e lavorare fianco a fianco con Michele e Davide in modo da creare e seguire un design che verrà replicato in tutti i reparti dell’azienda.

Luca Rivieri
Project Manager

Claudio Sossai

Claudio è il Project Manager, molto spesso indicato con l'acronimo PM.

Tale figura è il responsabile unico dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di un progetto facendo ricorso a tecniche e metodi di project management.

Media Buyer

Marco Pulcinelli

Marco si occupa dello studio, creazione e gestione di campagne pubblicitarie attraverso le piattaforme Social e Google.

Inoltre si occupa anche della parte tecnica di piattaforme utili alla creazione di ADS, siti, e-commerce e funnel.



Influencer Recruiter

Giulia Elicio

Giulia si occupa di Influencer Recruiting, seleziona gli influencer più adatti ad amplificare il tuo business.

Il servizio di influencer recruiting è consigliato per selezionare, contattare e attivare le personalità più in linea con il proprio brand, che si rivolgono abitualmente al target della tua azienda (influencer marketing).



Copywriter

Riccardo Benedini

Riccardo si occupa della scrittura delle pagine di vendita e del materiale di marketing (email, creatività e testi per le campagne pubblicitarie)

 

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