La nostra azienda
Alberto Frisoni
Chief Executive OfficerAlfio Bardolla
Co-FounderGruppo Stellare
Ogni giorno sviluppiamo le abilità del nostro team rendendoli sempre più intelligenti, ispirati e motivati dal lavoro che svolgono.
La cultura di Sales process è quella di creare il giusto ambiente di lavoro per ogni persona per far si che questa possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Il nostro team lavora ogni giorno duramente con una fame insaziabile di vincere ma allo stesso tempo senza pressione e in modo attento.
1 Location
a portata globale
Per imprenditori
e aziende
In Sales process non ci dimentichiamo che tutti i nostri prodotti e servizi offerti sono creati per imprenditori, aziende e prima ancora per persone.
Non mettiamo mai le persone dopo il profitto. Ci focalizziamo sul creare il miglior prodotto e servizio per ogni realtà perché sappiamo che il profitto arriverà di conseguenza.
Il Nostro Team
Matteo Andreini
Matteo si occupa della gestione operativa con tutti i nostri clienti.
È il punto di riferimento per le strategie di marketing, struttura i progetti e si occupa della comunicazione tra Sales Process e i nostri clienti.
Patrik Biacco
Patrik è il punto di riferimento interno ed esterno per la parte vendita.
Forma e gestisce il team interno e i team vendita dei nostri clienti.
Inoltre gestisce le trattative con i clienti più importanti.
Sabrina Frisoni
Sabrina si occupa di tutta la parte amministrativa e contabile in Sales Process.
Davide Longhitano
Davide si occupa della scrittura del materiale di Marketing, dalle pagine di vendita alle pubblicità
Si occupa inoltre di gestire le campagne pubblicitarie e, dove necessario, di gestire il team di Media Buyer per particolari lanci che richiedono un team di persone che gestisca la pubblicità.
Michele Tocci
Michele è colui che gestisce tutta la parte social: dal caricare i contenuti, gestione messaggi e commenti, gestione delle pagine e delle piattaforme, editing dei contenuti.
Luca Rivieri
Dire che Luca si occupa di grafica è riduttivo.
Il compito di Luca è quello di dare una forte identità ai brand che collaborano con noi e lavorare fianco a fianco con Michele e Davide in modo da creare e seguire un design che verrà replicato in tutti i reparti dell’azienda.
Claudio Sossai
Claudio è il Project Manager, molto spesso indicato con l'acronimo PM.
Tale figura è il responsabile unico dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di un progetto facendo ricorso a tecniche e metodi di project management.
Marco Pulcinelli
Marco si occupa dello studio, creazione e gestione di campagne pubblicitarie attraverso le piattaforme Social e Google.
Inoltre si occupa anche della parte tecnica di piattaforme utili alla creazione di ADS, siti, e-commerce e funnel.
Influencer Recruiter
Giulia Elicio
Giulia si occupa di Influencer Recruiting, seleziona gli influencer più adatti ad amplificare il tuo business.
Il servizio di influencer recruiting è consigliato per selezionare, contattare e attivare le personalità più in linea con il proprio brand, che si rivolgono abitualmente al target della tua azienda (influencer marketing).
Copywriter
Riccardo Benedini
Riccardo si occupa della scrittura delle pagine di vendita e del materiale di marketing (email, creatività e testi per le campagne pubblicitarie)